Auto trattata con Sigillante spray
Auto trattata con Nanotecnologico
Proteggere il tuo mezzo è importante
Proteggere il tuo mezzo da agenti atmosferici, l’obbiettivo è preservare il suo valore mantenendo esteticamente il veicolo come appena acquistato.
I Sigillanti sono stati studiati per fornire una protezione tra i 3 e i 12 mesi circa.
Esistono molti fattori che determinano la durata, inizierei con il primo quanto bene è stata preparata la vernice prima di applicare il Sigillante, lavaggi come vengono eseguiti e che tipo di prodotti vengono utilizzati, quanti chilometri percorre il veicolo, dove viene riposto il mezzo se estero o in garage.
Un consiglio che posso dare è quello di applicare uno strato di Sigillante almeno 2 volte l’anno in modo da non perdere mai l’effetto autopulente e beading.
Io ho scelto di applicare Sigillanti spray, sono performanti e hanno un ottima rifinitura.
Trattamento Nanotecnologico
Il trattamento con i coating rifinisce in modo brillante la superficie dell’auto, resistenza e durata nel tempo che nessuna cera o sigillante protettivo tradizionale può eguagliare.
Questi trattamenti sono resistenti ma non invincibili, molti mi hanno chiesto ma è antigraffio? No, sicuramente è resistente ha un effetto maggiore autopulente e scivolamento.
Sicuramente ha effetto maggiore al classico Sigillante, oltre ad essere visivamente da WOW!
Come per un classico sigillante il mantenimento la cura è importante, la garanzia sulla nanotecnologia va dai 2 a 5 anni decisamente un prodotto performante è un evoluzione per la protezione del mezzo.